Vittorian / Nazaret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gesù Cristo é colui che è

    Group
    Member
    Posts
    1,716

    Status
    Offline
    Sposta pure le discussioni

    Detta pure le regole

    E altro ancora

    Resta sempre il fatto che io ho dimostrato che la bibbia è opera di Dio e non di uomini.

    Come dimostrato non da risposta perché non può.

    Adesso farà storie, come ha già fatto perchè cancello quello che ho scritto.


    Grazie ancora

    Dimenticavo, se ci riesci, cambia titolo......
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nazaret @ 13/9/2022, 15:06) 
    Resta sempre il fatto che io ho dimostrato che la bibbia è opera di Dio e non di uomini.

    :D

    L'umanita te ne sara' grata, non c'era riuscito ancora nessuno.

    CITAZIONE
    Adesso farà storie, come ha già fatto perchè cancello quello che ho scritto.

    Tu cancelli solo se a me sta bene

    CITAZIONE
    Dimenticavo, se ci riesci, cambia titolo......

    Siamo nella sezione moderazione e questo thread riguarda solo la moderazione nei tuoi confronti, capisci perche ha il tuo nome?
    Mi costringi a spostare i tuoi interventi qui perche continui a non capire come funziona una discussione e cosa si puo' scrivere.
    La gente non vuole leggere battibecchi che sconfinano nel personale vuol solo conoscere cosa ogni partecipante ha da dire nel merito della discussione.
    In discussione tu devi solo proporre la tua visione senza considerarti il depositario della Verita.
    Puoi fare tutte le critiche che vuoi alle tesi del tuo interlocutore, ma non alla persona.
    Chiedere al tuo interlocutore se conosce le scritture, dire che lui e' poco spirituale e non puo' arrivare alla verita', inventarti dei test per affibbiare pagelle,dire che hai dato dimostrazioni che non hai dato, son tutte cose che non puoi fare.
    Il thread ha un tema, tu puoi esporre le tue tesi su quel tema, gli altri faranno altrettanto e chi legge avra' modo di conoscere punti di vista diversi per farsi un opinione in merito.
    Non ci si da ragione da soli, ne torto in partenza all'avversario solo perche' non la pensa come noi.
    Son tutte cose che a una persona abituata al dialogo non e' necessario ricordare, ma tu continui a dimostrarti costantemente intollerante e disabituato al dialogo.

    Edited by Maurizio 1 - 14/9/2022, 07:25
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Buongiorno a Voi
    siete fantastici
    come due discepoli che parlano la stessa lingua,
    ma non riuscite a capirvi.
     
    .
77 replies since 19/6/2021, 06:35   810 views
  Share  
.